Oggi alle ore 21:00 allo stadio Francioni di Latina si svolgerà il primo memorial per Vincenzo D'Amico. In onore di questa ricorrenza oltre 6 mila persone si presenteranno tra gli spalti. Ma se da una parte una ex leggenda della Lazio viene ricordata, dall'altra un ex giocatore biancoceleste è pronto a soffiare le candeline. Il club capitolino, tramite i suoi canali ufficiali, ha voluto omaggiare il compleanno di Bruno Giordano. L'ex attaccante della Lazio compie oggi 67 anni.
news
Lazio, Giordano spegne 67 candeline: gli auguri della società
Bruno Giordano ha collezionato con la Lazio 254 presenza e messo a segno 108 gol, quinto miglior marcatore della storia del club. Inoltre, è il calciatore con il maggior numero di gol realizzati nelle coppe nazionali con la maglia laziale con 18 centri. Questi sono alcuni dei motivi per cui i tifosi della Lazio richiamano alla loro mente volentieri le sue gesta. Bruno Giordano, amico di Vincenzo D'Amico, ha sempre ricordato con entusiasmo e affetto l'ex capitano biancoceleste. Le sue parole rilasciate in una intervista riescono a far percepire il profondo rispetto verso di lui: "Riconosceva la grandezza di Diego, ma anche lui era un fenomeno. Era il mio fratellino, adesso vivrà sempre dentro di me".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA