- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Bruno Giordano
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ha detto la sua sulla vittoria della Lazio contro il Torino. Per Giordano anche una riflessione su Gila e sulla stagione dello spagnolo.
"Per me Gila è stato il migliore in campo insieme in senso assoluto insieme a Guendouzi. Sta confermando di essere non un giocatore forte, ma forte, forte, forte. Nel duello con Zapata, non è andato via una volta, tranne l’ultima occasione che gli ha rubato il tempo. Sta facendo delle prestazioni incredibili. Credo che sia un punto guadagnato, potevano essere due pareggi contro Bologna e Torino, sarebbero stati due punti: la sconfitta ci ha fatto male, ma poi ieri è arrivata la vittoria. Era meglio vincere contro il Bologna e perdere contro il Torino, ma non si può avere tutto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA