00:12 min

news

Lazio, Giordano: “Con la Fiorentina non c’è stata partita. Sarri mi è piaciuto…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ha detto la sua in merito al momento della squadra di Sarri

Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante della LazioBruno Giordano ha detto la sua in merito alla situazione di casa biancoceleste dopo la sconfitta arrivata contro la Fiorentina.

"Se le cose non vanno le puoi mascherare per un breve periodo di tempo, poi alla lunga si ripropongono. La partita con la Fiorentina non c’è stata, mi è piaciuto Sarri per la sua franchezza dopo la sconfitta, meno quando ha fatto riferimento alle sue indicazioni di mercato che non sono state raccolte. Questo si può ripercuotere sul gruppo, mentre questo è il momento di non parlare.

Dal punto di vista tecnico-tattico diventa difficile da decifrare, neanche una squadra di Serie C va a Firenze e subisce così tanto. La verità è che fenomeni in questa squadra non ce ne sono, deve sempre dare il massimo per fare bene. Tutte le squadre hanno problematiche, ma non bisogna commettere l’errore di dare alibi a calciatori che non vedono l’ora di averne. Con il Milan ed il Bayern si decide la stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.