Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Attaccante perfetto? Prima da capire cosa cerca Sarri”

Bruno Giordano
Tutte le parole dell'ex biancoceleste Bruno Giordano sulla questione legata al possibile nuovo vice Immobile e al nome di Mateo Retegui
redazionecittaceleste

Un mercato ancora da accendere ma con tanti nomi già caldi in caso Lazio. Nella lista presentata al patron, Sarri è stato chiaro e ogni ruolo avrà bisogno di un rafforzamento. Su tutto, ovviamente, tiene ancora banco la questione legata al vice Immobile. Tanti i nomi e i profili vagliati; tra i tanti anche quello di Mateo Retegui. Ai microfoni di Radio Sei, l'ex biancoceleste Bruno Giordano, ha detto la sua:

"Le caratteristiche di Retegui sono quelle, è un attaccante prettamente finalizzatore, ha difficoltà a legare il gioco con il centrocampo. Per capire chi è il reale obiettivo per l’attacco della Lazio dovremmo realmente sapere che caratteristiche cerca Sarri. La storia dice che lui ama un centravanti che si avvicina ad uno come Aguero e non solo un elemento da area di rigore. Per una squadra che costruisce tanto e deve riempire l’area di rigore, un attaccante alla Retegui ci sta. Ha dei margini di miglioramento, con un martellamento quotidiano il giocatore può migliorare, certo non diventerà mai una punta completa come Lewandoski".