- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Elseid Hysaj, Manuel Lazzari
Per la sfida di sabato sera saranno da valutare in questi giorni le condizioni di Gila e Lazzari. Il primo è tornato dagli impegni con l'Under21 spagnola con un problema al piede mentre il secondo è uscito zoppicando a Monza per una botta subìta durante il match. Al momento le sue condizioni non sembrano preoccupare e potrebbe essere inserito a gara in corso, così come Luca Pellegrini, l'ex della gara.
Tuttavia sia Lazzari che Gila saranno in panchina contro la Juventus. La difesa migliore del campionato partirà con Casale-Romagnoli ormai coppia fissa al centro con Marusic (assente per squalifica nello scorso match) e Hysaj (in grande crescita quest'anno) a completare il reparto.
Queste le parole di mister Sarri nei giorni scorsi: “È difficile toccare una linea che sta facendo così bene”. Dei 19 gol subiti questa stagione, 7 sono arrivati da palla inattiva e 12 su azione. La Lazio ha scavalcato anche il Napoli che -prima del 4-0 incassato dal Milan domenica sera -era primo con 16 gol. Terza la Juventus che di reti ne ha subite 4 in più rispetto alla Lazio. I bianconeri -dopo l'1-1 di ieri sera- sperano di recuperare Leonardo Bonucci (che potrebbe comparire nella lista dei convocati di Allegri) e Paul Pogba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA