- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Gila
Velocità, tempra e carattere: Mario Gila ci mette tutto stesso ma nella notte di Riyad il tutto alla fine è stato poco per contenere Lautaro e uno straripante Thuram. Lo spagnolo, in una notte delicata, sa bene che la cattiveria chiesta da Sarri è mancata alla Lazio: "Si può perdere contro l'Inter ma di certo non in questo modo". Dalla sua prima apparizione stagionale Gila ha mostrato fin da subito di poter essere ben più di una semplice alternativa e non manca di sentenziare il gruppo.
"Nella ripresa dovevamo entrare con maggiore determinazione. Non abbiamo fatto nemmeno quello". Imperativo ora rialzare subito la testa a partire dalla gara col Napoli. "Dobbiamo pensare a quello, dimostrare che questo è stato un blackout occasionale" continua lo spagnolo, unico con Felipe a parlare nel post partita, per se stessi, per i tifosi e per il presidente. "Il presidente non ha parlato, ma era arrabbiato" la sintesi del difensore sulla serata della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA