Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gila nel mirino dell’Espanyol in vista dell’estate

Mario Gila
Sirene di calciomercato in arrivo dalla Spagna, con Mario Gila che sarebbe finito nel mirino dell'Espanyol in vista della sessione estiva

redazionecittaceleste

Continuano ad arrivare diverse voci di mercato in questi giorni. L'ultima in ordine di tempo in casa Lazio riguarda Mario Gila. La suggestione arriva direttamente dalla Spagna, e vede il giovane difensore biancoceleste nel mirino dell'Espanyol. La società di Barcellona vorrebbe riportare il classe 2000 nella sua città natale dopo appena una stagione nella Capitale. Uno scenario comunque abbastanza complicato, considerando anche le parole pronunciate qualche giorno fa proprio dal giocatore di Sarri: "Alla Lazio sto molto bene. Piano piano mi sto inserendo, in campionato stiamo facendo grandi cose. Il mio obiettivo è ritornare un giorno in Liga e giocare per una grandissima squadra, ma per il momento sono concentrato al 100% sulla mia avventura con la Lazio". Inoltre, c'è da tenere in considerazione la percentuale del 50% sulla rivendita da corrispondere al Real Madrid in caso di cessione.

Nel frattempo, il giovane difensore è impegnato con la Nazionale Under 21 spagnola. Le furie rosse affronteranno la Francia domani sera: Gila spera in una chance dal primo minuto contro per dimostrare il proprio valore. Domani corrisponde anche con il ritorno agli allenamenti nel Centro Sportivo di Formello in vista dell'impegno di domenica contro il Monza. L'appuntamento per la squadra biancoceleste è fissato alle ore 15:30, con l'atteso ritorno di Ciro Immobile.