È una Lazio che continua a convivere con l'emergenza in difesa quella che si appresta a scendere in campo contro l'Atletico Madrid. Con Romagnoli ancora fuori per infortunio e Patric fermato dalla febbre, Sarri non ha possibilità di scelta per la coppia di centrali. Con Casale ci sarà il resiliente Mario Gila, che poco più di due settimane fa era fuori dai piani del tecnico.
news
Lazio, Gila: da escluso al derby a sorpresa con l’Atletico e l’esame Griezmann
Dalla titolarità contro la Salernitana ha aperto una striscia di partite consecutive da titolare, tra cui anche quella dell'esordio in Champions League contro il Celtic. A rotazione si sono fermati prima Casale, poi Romagnoli e adesso Patric e il canterano del Real Madrid si prepara a vivere una sorta di derby contro l'Atletico. Nato a Barcellona ma svezzato dai Blancos, il classe 2000 sarà chiamato a rispondere contro il supersonico Griezmann, autore di 13 gol stagionali, di cui 4 in Champions League. E con il fenomeno francese ci sarà anche la miglior versione di Morata. Nella notte del ritorno a Madrid, Gila è chiamato a un test decisamente probante e impegnativo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA