- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Daichi Kamada
Allora è un vizio. Il Giappone del biancocelesteDaichi Kamada trionfa con un sonoro 4-1 contro la Germania in amichevole, bissando il successo che era costato l'eliminazione ai tedeschi nel Mondiale in Qatar. A dicembre finì 1-0, nell'amichevole di Wolsfburg invece non c'è stata partita. Giappone subito avanti 1-0 dopo 11' con Ito. Serve a poco il pareggio al Sané al 19'. Ueda, attaccante di proprietà del Feyenoord e prossimo avversario della Lazio in Champions riporta avanti i nipponici al 22'. Asano e Tanaka tra il 90' e i minuti di recupero fissano il punteggio sul finale 4-1 per gli asiatici.
Per Daichi Kamada, impiegato da trequartista nel 4-2-3-1 di Moriyasu, 59' minuti in campo da titolare, sostituito da Taniguchi. Il centrocampista biancoceleste non ha messo a referto né gol né assist ma si è distinto - come sempre - come uno dei punti di riferimento della nazionale giapponese. Rientrerà dopo l'altra amichevole in programma (martedì 12 settembre contro la Turchia) e deve guardarsi le spalle da un Mattéo Guendouzi rimasto a Formello e pronto ad insidiarlo per un posto da titolare nella sfida contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA