01:30 min

news

Lazio-Genoa, da oggi al via la vendita dei biglietti: nuovi posti nelle curve

Michele Cerrotta

La società biancoceleste ha comunicato l'inizio delle vendite dei biglietti in vista della prima gara partita stagionale allo stadio Olimpico

Si avvicina l’esordio in campionato per la Lazio, che domenica sera sarà impegnata contro il Lecce al Via del Mare per la prima gara stagionale. Si avvicina però anche la prima gara tra le mura amiche, in programma il 27 agosto alle 20:45 contro il Genoa. Proprio in vista dell’appuntamento, allora, la società biancoceleste ha reso note le modalità di vendita dei biglietti. Ma c’è anche una novità importante. A seguito di una decisione del ”Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, unitamente alla Commissione Provinciale di Vigilanza sugli spettatori” saranno aumentati i posti nelle due curve dell’Olimpico. Nello specifico, ci saranno 300 nuovi posti in Curva Nord e altrettanti in Curva Maestrelli, che potranno essere acquistati a partire dalle 17 di oggi. Di seguito i dettagli della vendita.

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 17:00 di venerdì 18 agosto saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato Lazio-Genoa, in programma domenica 27 agosto alle ore 20:45. Ricordiamo che i settori Distinti Nord Est e Nord Ovest sono esauriti con gli abbonamenti. Sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti, fino alle ore 19:00 di sabato 26 agosto. Si ricorda che per questa tipologia di biglietti, vige sempre il divieto del cambio nominativo e l’obbligo della Tessera del Tifoso del Genoa. I residenti della Provincia di Genova potranno acquistare solo il settore ospiti”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.