- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Manca poco al calcio di inizio di Lazio-Genoa, esordio stagionale allo Stadio Olimpico. Tutte le parole di mister Sarri, intervenuto ai microfoni di Sky, per presentare la gara della sua Lazio contro il Genoa di Alberto Gilardino:
"Voglio vedere un atteggiamento diverso. Nulla vale tatticamente se l'atteggiamento è sbagliato, bisogna ripartire da un atteggiamento diverso e poi mettere a posto gli aspetti tattici. Con il tipo d'atteggiamento visto nel secondo tempo non c'è tattica che tenga. Me l'aspetto, non ci ho parlato più di tanto perché se non hanno capito è dura. Mi aspetto un atteggiamento diverso, in allenamento abbiamo fatto leggermente meglio anche se abbiamo problemi. Mi riferisco a 2-3 giocatori della vecchia guardia che si sono allenati pochissimo per gli acciacchi. Ai nuovi che devono mettere a posto la condizione fisica. Qualcuno che sta meglio fisicamente richiederà tempi lunghi di inserimento. Kamada è un giocatore intelligente, non è in grande condizione fisica ma il suo inserimento potrebbe essere più veloce".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA