03:09 min

news

Lazio, ora testa al Genoa. Rovella può esordire in una serata speciale

La Lazio punta a ripartire contro il Genoa, un'occasione speciale per Rovella che può esordire in biancoceleste contro la sua ex squadra

Cancellare in fretta la sconfitta di Lecce, per la Lazio l'obiettivo è solo uno. Il gruppo è concentrato sul campo, mentre parallelamente la società lavora per regalare a Sarri un secondo portiere e una mezzala da aggiungere al reparto. La sfida del Via del Mare ha visto l'esordio ufficiale in biancoceleste per tre nuovi acquisti - Kamada, Isaksen e Castellanos - e ha trovato spazio anche Pellegrini, tornato nella Capitale dopo il prestito semestrale della passata stagione. All'appello manca ancora Nicolò Rovella. Il nuovo centrocampista biancoceleste dopo la fase di attivazione muscolare con i compagni ha lavorato a parte (insieme a Pellegrini) per tornare al più presto totalmente a disposizione di SarriL'esordio del classe 2001 potrebbe arrivare già domenica prossima, quando la Lazio scenderà in campo all'Olimpico contro il Genoa.

Difficile immaginarsi un suo impiego dal 1' ma potrebbe trovare spazio a gara in corso, in una gara dal sapore speciale per lui. Il calciatore è infatti un prodotto del settore giovanile del Genoa, dove ha passato tre anni prima di esordire in prima squadra con i rossoblù, il 3 dicembre del 2019 in Coppa Italia ed entrare stabilmente tra i grandi l'anno successivo. Rovella scalpita per esordire con l'aquila sul petto, domenica all'Olimpico ritroverà la squadra che gli ha permesso di imporsi in Serie A. Un'occasione importante per aprire un nuovo capitolo della sua carriera affrontando il suo passato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.