IsaksenIsaksen

news

Lazio, con il Genoa c’è un record da difendere. Dal 2015/16…

Stefania Palminteri Redattore 
Ripartire dopo la sconfitta con il Bodo/Glimt è la parola d'ordine della Lazio di Baroni. Contro il Genoa servirà una prestazione di livello

Nella prossima giornata di Serie A, la Lazio affronterà fuori casa il Genoa, alle 18 del Lunedì dell'Angelo. I biancocelesti dovranno mettersi alle spalle la gara contro il Bodo/Glimt che, nonostante la vittoria per 3-1, ha condannato i ragazzi di Baroni all'eliminazione dall'Europa League ai tiri di rigore.

Dunque, l'unico obiettivo rimasto, è quello di concorrere per il quarto posto: si dovrà ripartire da Genova. Proprio contro i grifoni, il club capitolino ha un ottimo record da difendere. Nelle ultime 10 stagioni di campionato (dal 2015/16), la Lazio ha segnato ben 39 gol in 17 partite disputate contro il Genoa.

Con una media di 2.3 reti a match, è il record di marcature per i biancazzurri contro una singola avversaria nel periodo. Insomma, per cancellare la dolorosa eliminazione di giovedì scorso non c'è momento migliore per ripartire, con lo spirito e la determinazione messi in campo nella gara europea.