- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
ROME, ITALY - NOVEMBER 07: Luca Pellegrini of SS Lazio celebrates a victory after during the UEFA Champions League match between SS Lazio and Feyenoord at Stadio Olimpico on November 07, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Basta un gol di Guendouzi per conquistare i quarti di finale di Coppa Italia e stendere il Genoa. La Lazio stacca il pass verso il prossimo turno della competizione grazie alla rete del francese, propiziata da un assist di Luca Pellegrini. Il terzino biancoceleste, al termine della sfida, è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria.
Questa le parole del calciatore biancoceleste: “L'importante era passare il turno e ci siamo riusciti. Sono contento di aver dato una mano alla squadra e va bene così. La difesa? Sì, stiamo facendo bene, ci stiamo mettendo tutto ed è quello che dobbiamo fare. Dobbiamo continuare così, i risultati ci stanno dando ragione, ma sono una conseguenza delle prestazioni. Ci siamo presi una bella rivincita. Ho accusato, era tanto che non giocavo dall'inizio. Sono arrivato stanco alla fine ma abbiamo stretto i denti e abbiamo portato a casa la partita. Sono stati in diversi gruppi, questo è un gruppo fantastico per l'aria che si respira nello spogliatoio. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, a volte fin troppo. Però poi dimostriamo con gli atteggiamenti che siamo pronti e che lavoriamo al 100%. E questa è una cosa che mi rende orgoglioso del gruppo di cui faccio parte. La Coppa Italia è una competizione a cui noi teniamo, si è vista la contentezza a fine partita. Magari anche non essendo bellissimi, negli ultimi minuti ci siamo aggrappati alla nostra voglia. Abbiamo tre competizioni e dobbiamo rimanerci il più a lungo possibile”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA