00:27 min

news

Lazio-Genoa, Pedro: “Peccato non poter giocare, ma sto meglio. Sarri…”

Michele Cerrotta

Le parole del calciatore canario, intervenuto dalla tribuna dell'Olimpico prima del fischio di inizio del match contro la formazione ligure

Prima del fischio di inizio di Lazio-Genoa, i microfoni dei canali ufficiali biancocelesti hanno intercettato in tribuna Pedro, oggi costretto a guardare dagli spalti i compagni. Lo spagnolo ha fatto il punto sulle sue condizioni e su quelle della squadra, queste le sue parole. “Sto un po’ meglio, alla fine non riesco a giocare ed è un peccato. Ma miglioro ogni giorno ed è una bella notizia. Dopo Lecce? Abbiamo preparato bene la gara di oggi, vediamo come saremo in campo. Ma la squadra sta bene e ha la testa giusta per arrivare alla vittoria. Speriamo di fare una bela partita.

Le parole di Sarri dopo Lecce? Nessun dubbio da parte sua sulla squadra, stiamo lavorando bene. Ma è vero che abbiamo iniziato bene ed è un peccato. Se avessimo segnato in quelle due occasioni che abbiamo avuto sul 2-0 sarebbe cambiata la gara. È brutto perdere tre punti, ma siamo a inizio campionato. Speriamo di fare una bella partita oggi e arrivare alla vittoria”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.