Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Genoa, Marusic: “Vogliamo vincere per i tifosi. Qui ormai mi sento a casa”

Marusic
Le parole del difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali del club alla vigilia del match dell’Olimpico contro i rossoblu
Michele Cerrotta

Si giocherà domani la nona giornata di campionato dei biancocelesti. La Lazio ospiterà all’Olimpico il Genoa alle ore 15:00, per cercare di tornare a muovere la classifica di Serie A dopo lo stop forzato in casa della Juventus. Proprio in vista del match, intanto, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste per il match program Adam Marusic. Queste le sue parole. “Era una partita molto importante quella di giovedì per noi, la terza in Europa League. Abbiamo vinto una gara fondamentale, ora abbiamo pochi giorni per preparare la gara col Genoa. Sarà sicuramente una gara molto difficile, giochiamo contro una squadra che in questo momento non sta bene in classifica. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi: vogliamo regalare un’altra vittoria.

Segreti? Non ne ho, ma voglio dare ogni giorno tutto per questa maglia. Penso di essere migliorato con ogni allenatore. Provo a dare tutto in ogni allenamento o partita. Il traguardo delle 280 partite è importante, sono molto orgoglioso. Sono al mio ottavo anno e spero di poter fare altrettante partite. Tavares? Sono sincero, avevo sentito parlare di lui ma non avevo mai visto una sua partita. È un giocatore davvero molto forte, che ha già fatto cinque assist e penso potrà fare tante altre partite bene. Dopo tutti questi anni qui mi sento come a casa. E in aereo sono a un’ora da Belgrado: i miei amici e la mia famiglia vengono spesso, io e la mia ragazza con la bimba ci troviamo davvero molto bene bene e pensiamo di poter rimanere qui davvero tanti altri anni. Cosa ci piace? La cucina, la vita, il clima e tante altre cose”.