- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
ROME, ITALY - AUGUST 27: Luis Alberto of SS Lazio reacts during the Serie A TIM match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on August 27, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Termina la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Genoa, con i biancocelesti che escono sconfitti dall'esordio casalingo all'Olimpico. Decide Retegui, la Lazio c'è a tratti ma crea poco per impensierire i rossoblù e incassa il secondo ko su due. Al termine della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la prestazione biancoceleste. Queste le sue parole.
"A Lecce abbiamo fatto un disastro nel secondo tempo, oggi non abbiamo iniziato bene. Ma non si può dire nulla alla squadra: ci abbiamo provato in 11 davanti alla porta. Non abbiamo trovato il gol ma ai compagni non posso rimproverare nulla. Ci è mancato il gol per dar via alla rimonta. C'è stata la traversa di Ciro, Kamada ha avuto un'occasione davanti alla porta. Dobbiamo continuare, è stata una gara difficile. Dobbiamo essere più squadra e lavorare e sono sicuro che come l'anno scorso torneremo a vincere. I nuovi? Kamada viene da una squadra di livello, Isaksen sta giocando tanto, come El Taty. Soprattutto Kamada sta facendo bene e mi piace. Il problema siamo tutti ma se giochiamo come abbiamo fatto oggi, con questa voglia e questa grinta, possiamo stare tranquilli e avere fiducia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA