- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
La Lazio esce sconfitta nell'esordio stagionale allo Stadio Olimpico. Retegui sentenzia e decide la sfida in favore del Genoa, condannando i biancocelesti al secondo ko consecutivo. Al termine della gara Luis Alberto è intervenuto ai microfoni della Rai durante la Domenica Sportiva per analizzare la sconfitta. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
"Questo è il calcio, nella prima partita abbiamo fatto malissimo, è stata colpa nostra. Oggi ci abbiamo provato, con 11 giocatori in area ma a volte non basta neanche questo. Sono fiducioso che se giochiamo come oggi arriveranno presto i risultati. I primi minuti non abbiamo iniziato come dovevamo, forse c'era qualche dubbio dopo la gara di Lecce. Magari qualcuno era più nervoso però non lo so. Poi ho visto la squadra che vorrei sempre vedere in campo, una squadra che ci prova e che dà tutto.
Adesso dobbiamo fare squadra, essere uomini ed iniziare a fare punti, con la tranquillità che sappiamo che quello che facciamo è la cosa giusta per riprenderci anche in classifica. Le prossime sfide? Sono difficili tutte le partite, lo abbiamo visto con Lecce e Genoa. Ora dobbiamo andare a Napoli col sangue agli occhi per trovare fiducia. Anche perché dopo la sosta inizia anche la Champions, ma sono fiducioso per la squadra e so che i risultati arriveranno presto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA