- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
Il match tra Lazio e Genoa è terminato da poco con il risultato di 1 a 0 per la squadra di Alberto Gilardino. Il gol nel primo tempo di Mateo Retegui ha deciso la gara dello Stadio Olimpico. Non è andata nei migliori dei modi l’esordio casalingo della stagione 2023/2024 per la Lazio. Ai microfoni di Dazn è stato intervistato il giocatore biancoceleste Luis Alberto. A seguire le sue parole.
“In diretta ho visto che era rigore. Sento dire che per l’arbitro era difficile valutare. Io lo sto rivedendo ed è rigore netto, più lo vedo e più e così per me. Ora non voglio più parlare di questa cosa sennò prendiamo qualche squalifica. La partita di Lecce è stata diversa, lì è stata colpa nostra. Oggi abbiamo sbagliato solo la prima parte del primo tempo, dopo abbiamo giocato bene. Oggi non possiamo recriminarci troppo, siamo andati bene. Io sono fiducioso per questa squadra, tra qualche mese torneremo la squadra dell’anno scorso.
Abbiamo avuto pazienza. Siamo andati in svantaggio e siamo rimasti in partita. C’è mancato il gol perché la palla l’abbiamo fatta girare bene. Su Kamada, Isaksen e Taty, c’è bisogno di dargli tempo. Kamada è intelligente ma non basta un mese per capire come giocare, c’è bisogno di un paio di mesi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA