03:08 min

news

Lazio-Genoa, Guendouzi a LSC: “Felice per il gol. La coppa è un obiettivo”

Le parole del giocatore biancoceeleste ai microfoni del canale ufficiale della società dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Genoa

Vince la Lazio grazie a Matteo Guendouzi. Il francese sigla il gol vittoria a inizio gara, mettendo in discesa il resto del match. Al termine della sfida, è proprio il centrocampista biancoceleste a intervenire ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Sono molto felice per il mio primo gol. Spero di farne altri per aiutare la squadra. Cercherò di essere più presente negli ultimi metri per segnare ancora, migliorando in area di rigore. La Coppa Italia per noi è un obiettivo, ho fiducia nella squadra. Possiamo vincere contro chiunque, l'importante è lavorare sempre al massimo. Il lavoro è fondamentale per noi, puntiamo a fare il massimo. Sappiamo che non sarà facile vincere la Coppa, ma ci proveremo sempre".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.