Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: Provedel c’è e ci sono due sorprese

Sarri e Provedel
Le probabili formazioni di Maurizio Sarri e Alberto Gilardino per Lazio-Genoa, confronto valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia

AGGIORNAMENTO ORE 20:02 - Sarri cambia, ma non troppo: confermate quasi tutte le indicazioni della vigilia per la sfida contro il Genoa in Coppa Italia, con sorprese in attacco e a centrocampo. Queste le formazioni ufficiali.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Mandas, Sepe, Ruggeri, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Sanà Fernandes, Gonzalez.

GENOA (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Dragusin, Matturro; Hefti, Kutlu, Jagiello, Thorsby, Martin; Galdames, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

A disposizione: Calvani, Sommariva, De Winter, Malinovskyi, Sabelli, Puscas, Fini, Papadoupolos, Arboscello, Pittino, Haps.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:08 - Sgambata mattutina per la Lazio in vista della gara di questa sera. La novità arriva dal fatto che mister Sarri è pronto a cambiare le carte in tavola. Ribaltate infatti le indicazioni della vigilia con Provedel pronto a occupare il suo posto in porta. Il tecnico vuole a tutti i costi passare il turno. Non è da escludere anche la presenza di altri titolari

Lazio a caccia del passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Italia per la tredicesima volta consecutiva. All'Olimpico arriva il Genoa di Gilardino in quella che può essere una rivincita della sfida persa dai biancocelesti alla seconda giornata di campionato. Sarri è pronto ad affidarsi al turnover, a partire dalla concessione di un turno di riposo a Provedel. Il tecnico dovrà sciogliere il ballottaggio tra Sepe (in vantaggio) e Mandas. Viaggiano verso il ritorno in campo da titolari Hysaj e Pellegrini sulle corsie, mentre Patric e Gila saranno chiamati alla terza partita consecutiva da titolari nel centro della difesa. In regia parte davanti Cataldi su Rovella, con la grande chance per Kamada e Guendouzi chiamato a fare gli straordinari. In attacco si rivedrà Castellanos dal 1'. Confermatissimo Isasken sulla destra e uno tra Felipe Anderson e Pedro a completare il tridente. Queste le probabili formazioni della sfida.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson.

A disposizione: Mandas, Sepe, Ruggeri, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Rovella, Basic, Pedro, Immobile, Sanà Fernandes, Gonzalez. Allenatore: Maurizio Sarri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vogliacco; Sabelli, Thorsby, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Retegui.

A disposizione: Leali, Sommariva, Vasquez, Matturro, Haps, Hefti, Jagiello, Kutlu, Galdames, Puscas, Fini.

Allenatore: Alberto Gilardino.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.