00:54 min

news

Lazio-Genoa, F. Anderson a LSC: “Lavoriamo per evitare i cali. Isaksen…”

Michele Cerrotta

Le parole calciatore biancoceleste ai microfoni ufficiali della società prima del fischio di inizio della gara col Genoa previsto alle 20:45

Rialzare la testa e farlo subito dalla gara di questa sera. L'imperativo in casa Lazio è chiaro dopo la sconfitta di Lecce. Sconfitta che obbliga Immobile e compagni a dare risposte e farlo subito. Servirà una prova di carattere contro una squadra che di neopormossa ha solo l'etichetta. A pochi minuti dal calcio d'inizio, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la gara. Queste le sue parole.

Come ha detto il mister oggi dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e dobbiamo affrontare le cose come stanno. Noi ci siamo concentrati sul togliere i cali mentali che sono accaduti anche nelle scorse stagioni. Abbiamo perso tanti punti, dobbiamo provare a eliminare subito questa cosa che ci toglie forze, punti ed energie per fare una buona strada. Il segreto per la continuità? È provare sempre a riposarsi e ringraziare Dio per avere questa salute. Ringrazio anche i compagni e il mister, proviamo sempre a fare meglio per aiutare la Lazio.

Dobbiamo sempre migliorare, sarà per me un anno in cui dovrò fare ancora meglio. Sicuramente mi vedo bene anche come mentore per i più giovani. Con Isaksen abbiamo subito avuto un buon feeling. Come persona e giocatore ci aiuterà molto, lui e Kamada stanno lavorando per imparare l’italiano. Hanno tanta personalità e aiuteranno anche all’interno del gruppo. Noi con più esperienza e qui da più tempo possiamo aiutare i più giovani con i consigli e, per chi gioca nella stessa posizione, con un lavoro quotidiano”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.