- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 21 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Matchday in casa Lazio, con i biancocelesti che questo pomeriggio saranno impegnati alle 18:00 in casa del Genoa. Senza perdere tempo, allora, facciamo il punto sulle news in casa Lazio in questa giornata senza giornali.
Appuntamento fondamentale in programma oggi alle ore 18:00 per la Lazio di Baroni. I biancocelesti devono necessariamente rialzare la testa dopo l’eliminazione dall’Europa League e ripartire in campionato, dove la corsa Europea è sempre più affollata e complessa. La Lazio, in particolare, dovrà sfruttare i prossimi tre appuntamenti contro Genoa, Parma ed Empoli sulla carta più abbordabili, prima del doppio scontro diretto con Juventus e poi Inter e dell’ultimo appuntamento stagionale in casa contro il Lecce.
Per la gara odierna, nonostante il forte sforzo fisico e mentale di giovedì, Baroni dovrebbe mandare in campo una squadra poco rivisitata, almeno stando alle indicazioni arrivate dalla rifinitura. Spazio a Mandas tra i pali, Lazzari, Gigot, Gila e Pellegrini in difesa e Guendouzi e Rovella in mediana. La sorpresa è attesa sulla trequarti, dove a destra al posto dello squalificato Isaksen potrebbe giocare Marusic e non Tchaouna. Con quest’ultimo il montenegrino potrebbe scalare in difesa al posto di Lazzari. Poi Dia e Zaccagni a completare il terzetto alle spalle di Castellanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA