- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
La Lazio è uscita sconfitta nell'esordio stagionale allo Stadio Olimpico contro il Genoa. Due ko nelle prime due giornate che obbligano i biancocelesti a cercare una reazione nella delicata trasferta del Napoli campione d'Italia in carica. Sarri ha apprezzato l'atteggiamento diverso della propria squadra, anche se non è bastato. E ora il Comandante si prepara a tornare al Maradona, dove lo scorso anno la Lazio era riuscita nell'impresa di portare a casa la vittoria.
Nel frattempo, Mattia Bani, difensore del Genoa protagonista dell'episodio del contatto con Zaccagni sul quale Marinelli non ha fischiato il calcio di rigore in favore dei biancocelesti, è tornato a parlare della sfida dell'Olimpico. Ospite al programma Assist della Serie A ha analizzato la prestazione del Genoa. "Alla prima giornata siamo partiti male, eravamo consapevoli e dispiaciuti. Abbiamo lavorato in settimana alla ricerca di un equilibrio che ci era mancato. Siamo contenti di averlo fatto e di aver offerto un'ottima prestazione contro la Lazio. Siamo fortunati ad avere Gilardino: è un allenatore importante ed emergente. Grazie alla sua grande carriera da calciatore ci dà tanti consigli, sono molto contento di lavorare con lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA