02:00 min

news

Lazio, si avvicina una stagione piena: a gennaio anche la Supercoppa

Appuntamento a inizio gennaio per i biancocelesti, che con Napoli, Inter e Fiorentina giocherà la nuova edizione della Supercoppa Italiana

Continua la preparazione biancoceleste in vista della prossima stagione. Tra tre settimane il via al campionato, poi la Champions e la Coppa Italia. Oltre alle tre classiche competizioni, la Lazio sarà impegnata anche nella prima edizione della Supercoppa con il nuovo format. Un pass strappato con merito da Immobile e compagni grazie al secondo posto ottenuto in campionato. Con Inter, Napoli e Fiorentina, la Lazio si giocherà questo trofeo (vinto cinque volte fino nella storia biancoceleste).

La competizione si svolgerà in Arabia Saudita, a Gedda e le date dovrebbero essere il 4 e il 5 gennaio per le semifinali, con la finale che invece dovrebbe disputarsi l'8 gennaio. Le squadre impegnate salteranno due partite di campionato a inizio 2024. La Lazio di Sarri (seconda in campionato) se la vedrà con l'Inter (vincitrice della Coppa Italia). La seconda semifinale vedrà la Fiorentina (finalista della Coppa Italia) contro il Napoli campione d'Italia.

Nel frattempo, Sarri attende notizie dal calciomercato. Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro di Sow. C'è l'accordo con l'entourage del giocatore e con il Francoforte, manca solamente l'ultimo sì dello svizzero.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.