Continuano i lavori in casa Lazio in vista della ripresa del campionato. Lunedì i biancocelesti partiranno alla volta della Turchia, dove rimarranno meno di una settimana giocando un paio di amichevoli. L'obiettivo è difendere il quarto posto valevole per l'accesso alla prossima Champions League. Appuntamento quindi al 4 gennaio al Via del Mare contro il Lecce per la prima sfida del 2023.
news
Lazio, sarà un gennaio ricco di impegni: tutte le sfide dei biancocelesti
Gli impegni di gennaio
—Sarà da subito tour de force per i ragazzi di Sarri, attesi da diversi impegni già alla ripresa. Dopo il Lecce, ci sarà il ritorno all'Olimpico l'8 gennaio contro l'Empoli di Zanetti. Appuntamento invece nel lunch match il 15 gennaio contro il Sassuolo alle ore 12:30. L'ultima settimana di gennaio vedrà i biancocelesti impegnati nel doppio impegno casalingo consecutivo contro Milan e Fiorentina. Contro i rossoneri appuntamento a martedì 24 gennaio visto l'impegno della formazione di Pioli in Supercoppa Italiana. Domenica 29, invece, la sfida contro i viola.
A metà mese l'esordio in Coppa Italia contro il Bologna, match fissato per il 19 gennaio alle ore 18:00 all'Olimpico. In caso di successo, probabile sfida ai Quarti di Finale contro la Juventus in programma a inizio febbraio. Due settimane più tardi, l'andata e ritorno dei play off di Conference League contro il Cluj.
© RIPRODUZIONE RISERVATA