- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri può ancora contare sulla classe di Pedro, il campionissimo spagnolo che non accusa il peso dei 36 anni sulle spalle. Già decisivo in questa stagione, con il gol segnato a Glasgow che ha permesso alla Lazio di conquistare i tre punti contro il Celtic. Il futuro dell'attaccante spagnolo, però, resta da monitorare. In estate la società biancoceleste ha deciso, di comune accordo con il calciatore, di prolungare il contratto dell'ex Barça per un'altra stagione. Il rinnovo prevede un prolungamento fino a giugno 2024 con opzione per un altro anno, che diventerà automatica se il canario raggiungerà le 25 presenze stagionali.
Sullo sfondo c'è sempre il CD Tenerife, che sogna di riportarlo a casa per fargli chiudere la carriera nella propria città natale. Il club spagnolo lo brama e ci sono già stati contatti tra il club che milita nella seconda divisione spagnola e il calciatore biancoceleste. Sulla questione è tornato ad esprimersi José Miguel Garrido, maggior azionista del club canario, che ha commentato così la possibilità del trasferimento ai microfoni di Cadena SER, nel programma Radio Club Tenerife: “Pedro è il giocatore di Tenerife con il miglior curriculumperò ha un contratto con la sua squadra, con la quale sta giocando tanto. Cosa penso di lui? Lo stesso che pensa Angel (attaccante del Tenerife ndr). Vogliamo giocatori che hanno queste grandi qualità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA