“Oggi volevamo vincere, abbiamo fatto una buona partita e loro hanno pensato solo a difendersi. A noi forse è mancato l’1% in più per far goal. Evidentemente il Galatasaray ha meritato di arrivare primo perché non ha mai subito goal in trasferta.
news
Lazio-Galatasaray, Milinkovic, Acerbi e Zaccagni: “Ci è mancato qualcosa”
Sono tutte partite difficili ai sedicesimi, tanto vale il Barcellona. Nessuna va bene: sono tutte forti, ma sono gare andata e ritorno e andremo a giocare. Volevamo risparmiarci la doppia sfida, ma ci prepareremo tranquilli presentandoci sicuramente meglio rispetto a come siamo oggi.
Oggi abbiamo fatto bene, ma quando si fa 0-0 e devi per forza vincere è chiaro che qualcosa sia mancato. Poi si cercano i dettagli, ma complessivamente abbiamo fatto una buona gara, forse è mancato qualche episodio a favore. Ma abbiamo sempre attaccato, ci abbiamo provato e abbiamo corso. È un peccato. Giocando così spesso non è facile, fisicamente e mentalmente questa cosa un po’ di forze le porta via. Non deve essere un alibi ma è un dato di fatto, ma la squadra è forte”
© RIPRODUZIONE RISERVATA