- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Sarri
La Lazio conferma Sarri tramite un comunicato, ma da giugno in poi serviranno risposte concrete. Questo ciclo, sembra essere arrivato alla fine. C'è bisogno di una rivoluzione in casa biancoceleste, a partire dalla rosa. Lo stesso tecnico lo ha dichiarato nella conferenza stampa post Bayern: "Se il mio ciclo è finito è una considerazione da fare con la società. Io ho un contratto fino al 2025, anche se nel calcio lascia il tempo che trova. Sicuramente non abbiamo una squadra giovane, quindi bisognerà far ripartire qualcos il prossimo anno".
Da valutare, quindi, se a capo di questa rivoluzione ci sarà ancora Sarri. Nel frattempo, le offerte sul tavolo stanno aumentando: una dall'estero, ma le soluzioni interne non mancano. La Fiorentina può essere una soluzione, rappresenterebbe anche un ritorno a casa. Per vie traverse, invece, si sarebbe riproposto addirittura il Napoli di De Laurentiis. Nulla di concreto, al momento. L'unica priorità di Sarri al momento è quella di riconquistare l'Europa con la Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA