Si chiedevano risposte alla Lazio dopo il derby e, subito, sono arrivate. Prestazione convincente che rilancia le ambizioni europee, crocevia fondamentale anche per quello che sarà il futuro. Discorso, quest’ultimo, che a Formello viene rimandato da ormai troppe settimane. Approvata la semestrale, però, il tempo dei rinvii sembra essere agli sgoccioli e, allora, attenzione a quanto riportato da Il Messaggero.
news
Mercato Lazio / Ecco il primo nome che Sarri farà a Lotito e Tare
Domani ci sarà l'incontro fra Lotito e Tare e dovrebbe essere presente anche il dsTare. Rinnovo, quindi, ma anche mercato sul tavolo della discussione. Due tematiche che, del resto, corrono a doppio filo. Se la società vorrà determinate garanzie da Sarri, il mister ha bisogno di capire i piani di Lotito e Tare per l’estate. C’è - ad esempio - Sarri dietro il sondaggio di Allan per svincolarsi con un anno d’anticipo dall’Everton. Maurizio lo aveva già chiamato a gennaio, può tornare di moda. Come conferma il Sun, il club inglese ha dato l’ok a parametro zero al brasiliano pur di “liberarsi” del suo ingaggio.
Sarà uno dei nomi che Sarri farà domani nel vertice con Tare e Lotito. La Lazio gli è entrata dentro, per questo ora l’allenatore vuole portare altri suoi fedelissimi a Formello. Nell’elenco delle occasioni ci sono sempre Emerson Palmieri, Vecino, occhio anche a Djuricic e Saponara, oltre a Bernardeschi e Mertens per l’attacco. Ingaggi permettendo, sono tutte opportunità a costo zero. Serviranno investimenti concreti, infatti, ma soprattutto idee chiare. Tutto, mentre Lotito avrebbe già deciso il prezzo di Milinkovic: ne parliamo nella nostra rassegna stampa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA