Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il futuro si lega al piazzamento. Fabiani: “Abbiamo quattro finali”

Fabiani
Esistono delle linee guida ma da qui al termine della campionato molto dipenderà dal piazzamento in classifica: Fabiani traccia la strada
Stefania Palminteri Redattore 

I primi due mesi scarsi di Tudor da tecnico biancoceleste hanno dato le risposte sperate. La scossa c'è stata e la Lazio è tornata a credere concretamente in una cavalcata verso il quinto posto e quindi la Champions League. Non a caso il tecnico croato sta spremendo tanto Felipe Anderson, Luis Alberto e Kamada, tre calciatori con le valigie in mano.

A giugno sarà tempo di programmare la prossima stagione, regalando a Tudor dei rinforzi adatti al suo calcio, dopo un primo feedback comunque positivo del croato sui calciatori a sua disposizione. Tanto dipenderà anche dall'esito finale, tra Europa e Champions League. Ecco perché Fabiani continua a rispondere sempre alla stessa maniera: "Abbiamo quattro finali, non pensiamo ad altro" - le parole del ds biancoceleste riportate da Il Messaggero. Il piazzamento finale in classifica impatterà anche sulle possibilità economiche nel programmare il futuro. La Lazio ci crede, il focus è solamente il campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.