- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
La Lazio torna a vincere e lo fa in Europa a Glasgow contro il Celtic, grazie al colpo di testa di Pedro. Una vittoria che può dare ossigeno e fiducia al gruppo di Sarri del prossimo match di campionato contro l'Atalanta, in programma domani allo Stadio Olimpico. Ci ha pensato il campione spagnolo a tirar fuori la Lazio dall'ansia da risultato, regalando ai suoi tre punti pesnati nell'economia della classifica del girone europeo.
A 36 anni ha dimostrato ancora di poter fare la differenza ma il suo futuro resta ancora da decifrare. In estate le parti hanno optato per un rinnovo di contratto per un'altra stagione (fino al 2024) con opzione per un prolungamento di un ulteriore anno. Al termine della sfida contro gli scozzesi ha confermato la sua volontà di restare in biancoceleste a gennaio: non sente il richiamo del Tenerife, che vorrebbe riportarlo a casa.
In questo gioco di incastri, c'è Insigne che si è proposto a Sarri per tornare in Italia. La Lazio valuta il futuro di Pedro ma sul contratto dello spagnolo c'è una clausola: a 25 presenze scatterà automaticamente il rinnovo fino al 2025. La situazione resta da monitorare e l'ex Barça continua a voler fare la differenza con l'aquila sul petto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA