02:55 min

news

L’ex Fuser parla della Lazio: “É una grande società, speriamo che…”

La Lazio, dopo la vittoria con la Dea, sembra essersi ripresa da un periodo negativo. Fuser ha parlato della sua ex squadra e della società

La Lazio, dopo il successo nelle ultime due partite giocate, contro Celtic e Atalanta, vogliono continuare il trend positivo. L’inizio stagionale dei biancocelesti, come tutti hanno notato, non è stato perfetto, anzi, tutt’altro. La squadra di Maurizio Sarri, però, contro la Dea ha dimostrato di avere un’identità. Quindi. nel prossimo impegno di Serie A, con il Sassuolo, vuole centrare la terza vittoria consecutiva. In merito alla stagione dei biancocelesti e sul suo futuro, ha preso parola, in un’intervista a margine del Festival dello Sporto di Trento, l’ex giocatore della Lazio Diego Fuser. A seguire le sue dichiarazioni. "La Lazio ha un grande pubblico, una grande società e un bravissimo allenatore. Speriamo possano togliersi delle soddisfazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.