- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Christos Mandas
AGGIORNAMENTO 1 SETTEMBRE ORE 12:02 - Ora è anche ufficiale: Christos Mandas è un nuovo giocatore della Lazio. Il portiere, che ha sostenuto ieri le visite mediche e ha già svolto i primi allenamenti in biancoceleste, arriva a titolo definitivo dall'OFI Creta. Rimarrà a Roma con Sepe e Provedel, mentre Furlanetto partirà in prestito. Questo il comunicato del club: “La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con OFI Crete F.C. e il calciatore Chrīstos Mandas per la cessione definitiva del contratto sportivo”.
Non solo gli addii di Maximiano e Adamonis: la Lazio si prepara a un’altra piccola rivoluzione tra i pali. Il portoghese è andato all’Almeria, in prestito con obbligo di riscatto. Prestito secco invece per il lituano, trasferitosi al Perugia. Dalla Salernitana è invece arrivato Sepe, a sua volta in prestito secco, con Provedel che vestirà ancora i panni blindati del primo portiere. Inizialmente sembrava fosse definito così il terzetto dei portieri biancocelesti, con l’ex Primavera Furlanetto pronto a vestire i panni del terzo portiere. Ora, però, sono improvvisamente cambiati i piani per i biancocelesti.
Il classe 2002, infatti, sembra destinato a un’altra stagione in prestito per continuare il percorso di crescita. Dopo la scorsa annata passata al Renate, l’estremo difensore è sempre più vicino a vestire la maglia della Pro Vercelli. Al suo posto, alla Lazio, prevista la permanenza di Christos Mandas. Il portiere, che ha sostenuto oggi le visite mediche, è stato acquistato dall’OFI Creta per circa 800mila euro con il 10% sulla futura rivendita destinato ai greci. Inizialmente sarebbe dovuto rimanere in prestito per una stagione a Creta, ma la Lazio ha accelerato i tempi ed è pronta a tenerlo nella Capitale. Classe 2001, non occuperà slot in lista e sarà il terzo portiere dei biancocelesti, provando sin da subito a scalare le gerarchie.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA