01:56 min

news

Lazio, furia Zaccagni dopo il cambio ma Tudor non colpevolizza: “E’ il calcio”

Stefania Palminteri Redattore 
Il giocatore biancoceleste si è sfogato duramente in panchina dopo la sostituzione prima di prendere direttamente la via degli spogliatoi

La partita di Mattia Zaccagni contro il Monza è durata solamente trenta minuti. La Lazio ha dovuto infatti fare a meno dell'Arciere poiché ammonito da Pairetto dopo pochi minuti. Il numero 20 è apparso molto nervoso praticamente da subito, rischiando anche l'intervento in scivolata in un paio di situazioni. Da qui la decisione di Tudor di toglierlo dal campo e inserire Casale, con il centrale che verrà ammonito poi poco dopo.

Al rientro in panchina, Zac ha sfogato tutta la sua rabbia, prima lanciando una bottiglietta e poi prendendo direttamente la via degli spogliatoi. Molta la rabbia del numero 20, dettata dalla frustrazione del momento. A ridimensionare il tutto, però, è stato proprio Tudor: "Mattia aveva praticamente un'ammonizione e mezza e il rosso era nell'aria. Poi le reazioni fanno parte del calcio. Non è la prima e non sarà l'ultima volta che succedono queste cose. Si va avanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.