E' un Claudio Lotito senza censure quello che si esprime al Messaggero. Il divieto della trasferta ad Amsterdam continua a far discutere, la Lazio spera ancora in un cambio di idee. Queste le sue parole: "Le autorità olandesi stanno già violando Schengen, mica possono impedire agli italiani di andare ad Amsterdam, se hanno il passaporto. Altrimenti anche la nostra Nazione dovrà fare lo stesso, dovrà muoversi anche il nostro governo. C'è chi ha pagato i biglietti e anche gli alberghi. Su quali basi hanno deciso la chiusura, senza considerarlo?", si chiede Lotito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, furia Lotito contro la Uefa: “Dovrebbe sanzionare l’Ajax. Per noi…”
Le parole di Claudio Lotito, patron della Lazio, circa l'impossibilità dei tifosi biancocelesti di raggiungere Amsterdam dopo il divieto
E ancora, sulla Uefa: "Il massimo organismo europeo calcistico dovrebbe fare una sanzione all'Ajax e dire, se l'Olanda resta ferma su questa decisione, la partita contro la Lazio si andrà a giocare in un campo neutro. Perché noi dobbiamo rinunciare ai nostri tifosi il 12 dicembre?È un danno sportivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA