- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Allo Stadio Olimpico va in scena l'ultima partita del 2023 per la Lazio, che ospita il Frosinone. La squadra biancoceleste vuole ripartire dalla vittoria di Empoli bissando il successo ottenuto in Toscana anche contro la formazione ciociara. Per la squadra di Maurizio Sarri ci sono in palio tre punti pesanti per proseguire la propria scalata verso la zona Champions. A pochi minuti dal calcio d'inizio proprio il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la sfida.
Queste le parole di Sarri: “Castellanos? Deve stare sereno, è un ragazzo che è in Europa da un anno e mezzo. Ha fatto la stessa fatica l'anno scorso in Spagna poi nel finale è venuto fuori bene. Lavora molto per la squadra e in questo momento l'assenza del gol gli pesa ma deve rimanere tranquillo. Dobbiamo avere la stessa capacità di creare le situazioni di Empoli ma avere una cattiveria superiore nello sfruttarle”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA