- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Kamada
L’impatto è stato tutt’altro che roboante, ma guai a darlo per perso. Kamada ha nelle sue gambe numeri e gol importanti, come sempre sottolineato da Sarri. Il giapponese ha sofferto l’adattamento all’Italia, alla nuova lingua e a un campionato diverso. Nonostante la fiducia cieca del tecnico toscano nelle prime giornate (culminata con il gol di Napoli), Daichi ha piano piano perso terreno fino a diventare una riserva quasi fissa.
Il mercato invernale è alle porte, e diversi pensieri viaggiano nella mente di Kamada. Difficile pensare a un addio da subito, più semplice immaginarlo in estate qualora non arrivasse il cambio di marcia. A Formello la considerazione verso l’ex Eintracht non è cambiata, c’è quindi tutto il tempo per raddrizzare un percorso iniziato male. Già da venerdì contro il Frosinone, quindi, Daichi è chiamato a dare una risposta importante, anche e soprattutto in vista del futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA