- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Gustav Isaksen
La Lazio chiude nella maniera migliore il 2023, vincendo in casa contro il Frosinone. Tre gol, tutti nella ripresa, a firma di Castellanos, Isaksen e Patric. Seconda vittoria consecutiva dopo quella di Empoli e rilancio in classifica. Al termine del match, proprio Isaksen è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
Queste le sue parole: "Per me è un grande sogno, il gol lo desideravo molto. E' stato importante a livello personale, ma soprattutto per la squadra. Io cerco sempre l'uno contro uno, dribblando il mio diretto avversario. So che posso aiutare molto la squadra con i miei gol e gli assist. Posso fare anche meglio di come giocavo prima. In questa squadra ci sono tanti bravi ragazzi, l'ambiente è bello. Il gol lo dedico ai nostri tifosi, li amo e spero di renderli ancora più felici".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA