- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ermanno Feliciani
La Lazio si prepara a tornare in campo in Serie A dopo la pausa natalizia e la vittoria al Castellani di Empoli. Venerdì all'Olimpico arriverà il Frosinone, nella sfida in programma alle ore 20:45. La squadra di Sarri vuole continuare a fare punti per risalire la classifica e se la vedrà con la formazione di Di Francesco, reduce dal ko per 1-2 contro la Juventus.
Nel frattempo la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrale relative alla 18ª giornata di campionato. Lazio-Frosinone sarà diretta dal signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Con lui gli assistenti Lo Cicero e Trinchieri, mentre il IV Ufficiale sarà Fabbri. Al VAR e all'AVAR saranno chiamati a intervenire rispettivamente Serra e Di Paolo. Sarà il primo incrocio tra Feliciani e la prima squadra biancoceleste. Tuttavia il fischietto di Teramo ha arbitrato in quattro occasioni la Lazio Primavera, imbattuta, con 2 vittorie e 2 pareggi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA