Lazio-Frosinone chiuderà il venerdì calcistico della 18esima giornata di Serie A Tim. L’appuntamento è fissato per domani sera quando, allo stadio Olimpico di Roma, arriva la compagine ciociara che tanto sta facendo bene con la guida tecnica di Eusebio Di Francesco. I punti inanellati in questa prima metà di campionato sono tanti e tanto saranno utili in vista della lotta alla salvezza che li coinvolge. I punti della Lazio, invece, sono pochi. Anzi, pochissimi. Non scopriamo niente di nuovo nel dire che il campionato della Lazio sta andando ben al di sotto delle aspettative. Se si vuole un 2024 di riscatto e di risalita in classifica bisogna iniziare da subito, già da domani, vicenda.
news
Lazio-Frosinone a colpi di classe: Zaccagni e Soulé è la sfida nella sfida
A colpi di classe
—Sarà una sfida a colpi di classe. Una classe che finora si è vista soprattutto dal lato Gialloblù: Barranechea, Brescianini, Cheddira, Soulé. Soprattutto Soulé. Il fantasista argentino di proprietà della Juventus è uno dei giocatori che meglio hanno fatto fino ad ora in campionato: 6 gol ed un 1 assist a supporto di un Frosinone rivelazione. E poi giocate di classe di qualità per un talentino che si candida ad essere il tormento numero uno per la difesa di Sarri. Sarri che, dal canto suo, non manca di certo in termini di qualità.
A tutto Zaccagni
—Alla classe si risponde con classe e si risponde, tra gli altri, con Mattia Zaccagni. I due gol nelle ultime tre partite – quello di Verona, tra l’altro, è un concentrato di pure classe - potrebbero aver scacciato una crisi personale che lo vedeva con una sola rete all’attivo in campionato. Unica rete segnata all’Olimpico, tre mesi fa, contro il Torino. Domani si pretende la classe di Zac. Magari il ritorno al gol che potrebbe essere il motivo per tornare a parlare del suo adeguamento contrattuale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA