Giornata di esami per Alessio Romagnoli che nel corso di Lazio-Torino ha rimediato un colpo al naso in uno scontro con Zapata al 37' del primo tempo. Il calciatore ha terminato la sfida in campo con un tampone ma oggi si è sottoposto a dei controlli per verificare le proprie condizioni. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali. Dovrebbe farcela per la sfida di sabato contro il Milan, visto che si tratta di una frattura composta. La società ha reso noto l'esito dei controlli attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, sottolineando come il calciatore abbia già iniziato le cure specifiche. Questo il comunicato completo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, frattura composta al naso per Romagnoli: il comunicato del club
La società biancoceleste ha reso noto, attraverso un comunicato, l'esito dei controlli di Alessio Romagnoli: le condizioni del calciatore
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.
Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita di ieri sera.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA