Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, parla Frattesi: “Ho già scelto dove giocare. Su Milinkovic…”

Frattesi
Le parole del centrocampista azzurro sul suo futuro, finito anche in orbita Lazio visto il grande apprezzamento di Sarri nei suoi confronti
redazionecittaceleste

Davide Frattesi è sicuramente il giocatore più chiacchierato sul mercato italiano. Il centrocampista lascerà il Sassuolo, finendo anche in orbita Lazio. Il promotore è ovviamente mister Sarri, che apprezza molto le qualità del giocatore italiano. Il centrocampista neroverde ha interrotto il silenzio parlando del suo futuro alla Gazzetta dello Sport, indicando quale sarà la sua scelta.

"Ho chiesto al mio procuratore Riso di avvisarmi solamente a cose fatte. In questi giorni quindi non l'ho sentito, anche i suoi collaboratori non fanno trasparire nulla. E' bello sapere di essere accostato alle più grandi squadre italiane, ma spero che la situazione venga definita al più presto. Non sarebbe corretto indicare quale club sia in vantaggio adesso, ma sono sincero: io ho già fatto la mia scelta. Io sono una mezzala, voglio essere sfruttato per le mie caratteristiche.

Mi piace avere concorrenza, mi stimola positivamente. Per me conta di più il progetto, ma sicuramente giocare la Champions League farebbe piacere. Milinkovic è uno dei più grandi, essere in ballottaggio con lui nelle idee della Juve mi rende orgoglioso. Roma? Sono lucido, ragiono con il cervello. Ho molta riconoscenza nei confronti del Sassuolo, mi ha aiutato a crescere. Non vedo l'ora di confrontarmi in una grande realtà".