Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Prima la Francia ora la Lazio: Guendouzi è leader e trascinatore

Guendouzi
La convocazione con la Francia ha riconsegnato a Formello un centrocampista sempre più consapevole: Guendo è sempre più leader di questa rosa
Stefania Palminteri Redattore 

Salutata la Francia focus di nuovo sulla Lazio, di nuovo con la voglia di trascinarla. La convocazione con i bleus mancava di certo a Guendouzi, con questo premio che gli ha regalata nuove emozioni. Le stesse emozioni che ora metterà al servizio di Baroni e dei biancocelesti. Nonostante sia infatti passato poco più di un anno dal suo arrivo alla Lazio, con i tanti illustri addii di quest'estate, il suo ruolo nello spogliatoio è sempre più centrale.

In campo è l'anima del centrocampo, nello spogliatoio leader caratteriale. Di certo per lui assumersi responsabilità non è un peso, è un combattente, uno di quelli in grado di trasferire la sua grinta e la sua personalità al resto del gruppo. Dopo un avvio claudicante, contro il Milan si è rivisto il Guendouzi migliore. Ecco perché ora la Lazio si aspetta continuità e leadership da lui. La risposta, di certo, non tarderà ad arrivare.