03:03 min

news

Francesca Manzini: “Dopo mamma e papà la Lazio è il mio terzo genitore”

Ai microfoni de Il Tirreno Francesca Manzini, figlia dello storico team manager, ha raccontato il suo rapporto con i colori biancocelesti

Se si dice Manzini si pensa inequivocabilmente alla Lazio. Maurizio Manzini è a tutti gli effetti una parte della storia biancoceleste. Amato da ttutti, dallo staff all'ultimo dei tifosi, per la sua vita che per più di metà è stata dedicata alla Lazio. Passione, quella per i colori biancocelesti, trasmessa anche alla figlia Francesca che, ai microfoni de Il Tirreno, ha raccontato l'ultimo derby vinto e quale sia il suo legame con la prima squadra della Capitale.

"Se ero felice dopo aver vinto contro la Roma? Felicissima, anche se ci ho quasi rimesso due coronarie e un rapporto di fidanzamento. Quando vediamo insieme le partite siamo molto tesi, io perdo continuamente gli occhiali da vista e a lui domando: “Me li passi? Chi ha tirato? Era fuorigioco?. Papà? Se oltre al genitore 1 e 2 esiste anche il 3, io posso dire di averlo avuto: la Lazio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.