- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
In attesa di novità sul rinnovo, ma anche pronto a tornare ad allenarsi. Dopo essere volato a Cesena in una clinica specializzata per guarire al meglio dalla distorsione all’alluce, Mattia Zaccagni è atteso oggi nel centro sportivo di Formello. La Lazio lo attende, la sua importanza nonostante le difficoltà stagionali è evidente in un reparto che fatica a trovare il gol. Ci sarà però da attendere ancora per rivedere l’ex Verona in campo: le speranze di averlo a disposizione contro il Cagliari sono infatti minime.
Il calciatore di fatto è assente da quasi un mese: l’ultima gara giocata è quella contro il Lecce il 14 gennaio. Ed esattamente un mese più tardi potrebbe arrivare il suo ritorno in campo: l’ex Verona punta infatti la partita del 14 febbraio contro il Bayern Monaco. Una settimana a disposizione per tornare ad allenarsi e allontanare il rischio di ricadute muscolari, poi finalmente sarà il momento di riaccogliere in campo Zaccagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA