- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Anche l’allenamento della vigilia va in archivio a Formello. Seduta pomeridiana programmata da Sarri per la Lazio che domani sera, alle ore 21, giocherà l’ultima amichevole di questo precampionato contro il Latina per il Memorial Vincenzo D’Amico. Sarà l’ultimo banco di prova prima di iniziare la settimana che porterà all’esordio in campionato, con tanta attesa anche per scoprirei se e quando ci sarà spazio per i nuovi acquisti.
La prima indicazione arrivata oggi da Formello è che non ci saranno Pedro, Hysaj, Marcos Antonio e Akpa Akpro. I quattro non si sono visti ancora una volta sui campi del centro sportivo e sono da considerare out per domani. Presente il resto della rosa, che ha dato il via all’allenamento con il consueto torello a cui ha fatto seguito una fase di attivazione atletica. Subito dopo si sono staccati Diego Gonzalez, Cancellieri e Dutu che hanno lavorato a parte, mentre il resto della squadra biancoceleste, divisa in due gruppi, ha dato il via alle prove tattiche. La seduta si è conclusa poi con alcune esercitazioni sui calci piazzati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA