01:55 min

news

FORMELLO – Lazio, diverse sorprese tra assenze e presenze. Maximiano…

Michele Cerrotta

Primo allenamento della settimana nel centro sportivo biancoceleste e subito non mancano le sorprese: ecco cos'è accaduto nella seduta odierna

Primo allenamento della settimana per la Lazio, che torna a Formello dopo i giorni di stop concessi da mister Sarri. Dopo i test svolti in mattinata, la squadra si ritrova sul campo subito con una sorpresa rispetto alle aspettative. C’è infatti anche Daichi Kamada, che non è quindi in Germania per questioni burocratiche. Con lui presente anche l’altro nuovo acquisto Gustav Isaksen: per entrambi si tratta della prima seduta con il resto del gruppo.

Diversi assenti alla ripresa

—  

La seduta odierna ha preso il via con la consueta attivazione atletica, con e senza palla. Quindi la squadra si è dedicata alle esercitazioni tattiche durante le quali è arrivata la prima rete biancoceleste di Isaksen. Quindi la partitella, terminata 2-1 per i celesti grazie alla rete in apertura di Marco Bertini per i rossi e a quelle di Castellanos e Casale per i celesti. Diversi gli assenti di giornata: oltre Hysaj e Marcos Antonio, questa mattina in clinica per degli esami, non si sono visti neanche Pedro, alle prese con fastidi alla caviglia, Akpa Akpro e Luis Alberto. C’era invece Maximiano, regolarmente in campo nonostante le voci che lo vogliono vicino all’Almeria. Domani la Lazio tornerà in campo per una doppia seduta, l’ultima prima della gara con il Latina: venerdì e sabato previste singole sedute.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.