- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Marusic
Solamente poche ore a disposizione della Lazio per preparare al meglio la trasferta di San Siro contro il Milan. Una sfida importante, come dichiarato dallo stesso Sarri subito dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Torino: "Vincere sabato significherebbe cancellare quasi del tutto le prime due sconfitte contro Lecce e Genoa". Nonostante il calendario compresso e il tour de force della Champions, i biancocelesti ci credono e vanno a caccia dei tre punti.
Per farlo, ci sarà bisogno della partita perfetta davanti a un San Siro stracolmo. Sono diversi i nodi da sciogliere per Sarri, specialmente in difesa. Con molta probabilità Lazzari partirà dalla panchina e a destra verrà dirottato Marusic, con l'arduo compito di tenere a bada Leao e Theo Hernandez. Sull'altra fascia è testa a testa tra Hysaj e Pellegrini, che si giocano quindi una maglia da titolare sulla sinistra. Per quanto riguarda i centrali, è certo di partire dal primo minuto Casale dopo la buona prestazione contro il Torino. E' da valutare Romagnoli invece dopo gli esami di ieri che hanno evidenziato la rottura del setto nasale. In caso di forfait del numero 13, spazio a Patric per completare la linea difensiva biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA