La Serie A si è fermata dopo Juventus-Lazio, adesso è il momento di relax per i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali. Per quanto riguarda i biancocelesti, oggi finiranno i due giorni di riposo concessi da Sarri. La Lazio si allenerà da domani fino a sabato, per poi fermarsi completamente per circa dieci giorni. Ancora da capire come e dove affronteranno il mini-ritiro a dicembre i giocatori biancocelesti, con il tecnico toscano e la società che vagliano diverse ipotesi.
news
Lazio, tra Formello e mini-ritiro: il piano di Sarri durante la pausa
Le ipotesi
—Nel corso delle ultime settimane sono state diverse le ipotesi circa il ritiro che attende la Lazio prima della ripresa del campionato. Inizialmente, sembrava tutto fatto per un mini-torneo in Argentina con Boca Juniors, River Plate e San Lorenzo, ma Sarri ha bloccato tutto. Ciò che non convinceva il tecnico biancoceleste era affrontare delle partite in un clima completamente opposto rispetto a quello italiano. Negli ultimi giorni, invece, ha preso piede l'ipotesi Turchia come meta ideale per affrontare il ritiro pre-campionato, ma sembrerebbe aver perso quota.
Tutto è ancora da decidere, ma l'ipotesi di rimanere a Formello sembra prendere sempre più corpo. La comodità e l'efficienza del centro sportivo biancoceleste non ha eguali. Nei prossimi giorni saranno sciolti tutti i dubbi. Nonostante gennaio sia ancora lontano, la squadra non vede l'ora di rimettersi in moto con la preparazione per affrontare al meglio tutti gli impegni che si profilano fino a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA